VERSO L'AVVIO DELLA STAGIONE: SILVIA PENSO CURERA' LA PREPARAZIONE DELLA SERIE D FEMMINILE

Importante conferma nello staff tecnico neroarancio in questo avvio della stagione 2021/2022. Silvia Penso sarà ancora la preparatrice fisica della prima squadra di casa Olympia Trieste impegnata, salvo ulteriori blocchi, nel prossimo campionato regionale di Serie D Femminile.

Per la giovane triestina dunque, arriva la riconferma a pieno titolo dopo l'eccellente lavoro svolto, seppur a distanza, con il gruppo delle ragazze guidate da coach Federico Paron, in prospettiva di una ripresa delle attività negli scorsi mesi.

 

"Beh ovviamente sono molto contenta di essere stata chiamata nuovamente dall'Olympia Trieste, per vivere assieme fianco a fianco la prossima stagione" queste le prime sensazioni a caldo della ventiduenne Silvia Penso, fresca laureata all'Università di Verona in Scienze Motorie.

"E' stato un piacere collaborare già negli scorsi mesi con questa società e le loro atlete e quindi sono felice di poter proseguire con l'attività che abbiamo iniziato.

Naturalmente ci sarà molto da lavorare sotto il punto di vista atletico e fisico, soprattutto dopo questi due anni di alti e bassi per lo sport, con più di qualche ragazza che è rimasta lontano dai campi di gioco da Febbraio 2019.

Farò di tutto per riuscire a trasmettere le mie conoscenze e le mie capacità, per poter poi aiutare la squadra a crescere giorno dopo giorno, raccogliendo sul campo i frutti meritati."