CLIP PONTEGGI ENTRA NELL'UNIVERSO NEROARANCIO: SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA L'OLYMPIA TRIESTE E LA DITTA
20 dicembre 2023
Un nuovo inizio, un nuovo supporto per l'attività giornaliera del mondo neroarancio, una nuova collaborazione tra due realtà del territorio, un nuovo percorso proiettato al lungo termine. Verso la fine di un 2023 decisamente positivo su tantissimi aspetti, l'Olympia Trieste è lieta di..

BCC VENEZIA GIULIA NUOVO PARTNER SPONSOR DELL'OLYMPIA TRIESTE
23 novembre 2023
L'Olympia Trieste e la BCC Venezia Giulia, insieme per un futuro più roseo. E' notizia di queste ore, l'ufficializzazione dell'ingresso del noto ente bancario locale nel mondo targato Olympia Trieste, quale nuovo..

L'OLYMPIA TRIESTE LANCIA LA STAGIONE CALANDO IL TRIS NEL GIOVANILE, SI FERMA SOLO LA PRIMA SQUADRA
22 ottobre 2023
Tre bei sorrisi e un stop doloroso. Il weekend del mondo dell'Olympia Trieste va in archivio con tante belle notizie dal settore giovanile, protagonista di un bel tre su tre, bilanciate purtroppo da una prestazione sottotono della serie C, sconfitta a..

L'OLYMPIA TRIESTE SE LA GIOCA CON LO ZALET E CADE 3-1 DOPO DUE ORE: BUONA PROVA DELLE NEROARANCIO
16 ottobre 2023
Prova tutto sommato positiva dell'Olympia Trieste nel derby di serie C femminile giocato ieri pomeriggio e disputato nel Palasport di Aquilinia, con le neroarancio sconfitte si per 3-1, ma contro un ben organizzato e attrezzato Zalet Sokol, capace di imporsi dopo quasi due ore di..

IL DEBUTTO IN SERIE C DURA DUE PARZIALI: COME DUE ANNI FA, L'OLYMPIA CADE PER 3-0 IN TERRA PORDENONESE
08 ottobre 2023
Da sabato 16 ottobre 2021 a sabato 7 ottobre 2023. La prima di campionato, sempre in trasferta, sempre a Spilimbergo, ed in entrambe le occasioni un coach di nome Federico a guidare la prima squadra neroarancio, e il debutto in categoria per..

QUATTRO DERBY E TANTE BATTAGLIE TUTTE DA VIVERE: L'OLYMPIA TRIESTE A CACCIA DI UNA SALVEZZA FONDAMENTALE
05 ottobre 2023
Ci siamo, è ora. Il tempo scorre, l'ansia cresce, la voglia sale. Dopo mesi di attesa, ancora quarantott'ore e sarà nuovamente campionato. Dalla palestra Vascotto di via Giulia, da quel magico 22 aprile 2023, dalla vittoria al tie-break per..

L'OLYMPIA TRIESTE E IL POLICLINICO TRIESTINO: SIGLATA LA NUOVA PARTNERSHIP, PER UN FUTURO ANCORA PIU' ROSEO
30 agosto 2023
L'avvio di un nuovo cammino condiviso, la nascita di un legame, calibrato in ottica della miglior offerta per i tesserati e le famiglie dell'universo targato Olympia Trieste. Grazie alla partnership sottoscritta nelle scorse ore tra

NUOVO CAMPIONATO, NUOVA CASA, NUOVO ORARIO: L'OLYMPIA TRIESTE SBARCA AD AQUILINIA
18 agosto 2023
Cambio di location e di data per le sfide interne della prima squadra targata Olympia Trieste che, dopo le ultime tre stagioni disputate sul parquet della Palestra Cobolli di Via della Valle, per l'annata 2023/2024 emigrerà al di fuori del contesto cittadino, trovando nell'impianto..

PARTENZE, ARRIVI, CONFERME: L'OLYMPIA TRIESTE E' UN CANTIERE APERTO
24 luglio 2023
Calda, viva, appassionante, rigenerante ma allo stesso tempo faticosa. L'estate, per come siamo abituati a conoscerla, è sempre sinonimo di cambiamento, una stazione zeppa di passeggeri sia nella zona partenze, pronti a dirigersi verso nuovi lidi, che agli arrivi, con..

FORMAZIONE, LAVORO, CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE: L'OLYMPIA TRIESTE E IL CHIONS FIUME VOLLEY ORA INSIEME
05 luglio 2023
La programmazione di oggi, i fiori del domani. Dopo mesi di dialogo, confronto e di incontri organizzativi, in apertura di stagione sportiva 2023/2024 arriva l'ufficialità dell'accordo tra l'Olympia Trieste e il Chions Fiume Volley, realtà leader in regione nel settore giovanile e capace di conquistare negli scorsi mesi ben..

Mostra altro