09 marzo 2020
Ulteriore aggiornamento per il mondo sportivo. Da questo pomeriggio il Comitato Organizzativo Nazionale Italiano ha ufficialmente sospeso tutte le attività sportive di ogni grado, si a livello agonistico che amatoriale, fino al 3 aprile prossimo. Va inteso dunque che, in attesa dell'opportuna conferma del..

05 marzo 2020
Un fulmine quasi a ciel sereno, quello arrivato nella serata di ieri attraverso il comunicato ufficiale apparso sul profilo Facebook Ufficiale della FIPAV nazionale. "La Federazione Italiana Pallavolo, in riferimento alla..

01 marzo 2020
Ridotta e contenuta l'emergenza CoronaVirus, primi passi verso la normalità per il mondo sportivo regionale, con le formazioni neroarancio pronte a tornare nuovamente in palestra per la ripresa degli allenamenti. Nonostante i sei casi accertati in Friuli Venezia Giulia, e fino a diversa comunicazione ufficiale, ci si appresta ad affrontare una..

26 febbraio 2020
Primi passi verso la normalità post "Ordinanza Covid-19" per il mondo dell'Olympia Trieste. Dopo il primo stop precauzionale ai campionati e allenamenti imposto domenica sera con un decreto nazionale, ieri pomeriggio è arrivata l'autorizzazione dalla sede centrale della Fipav, dalla

20 febbraio 2020
Secondo successo in fila per le neroarancio di coach Gianni Perini che, sul parquet del Galilei, fermano anche la CPD Mossa per 3-1. Per l'Olympia Trieste, seconda vittoria da tre punti in questa fase play-off, ottenuta contro una formazione, quella isontina, già vittoriosa per..

20 febbraio 2020
Nello sport ci sono modi e modi di arrivare alla sconfitta. Quella di ieri sera sul campo di San Vito al Tagliamento, è certamente una di quelle che permette di guardare il bicchiere mezzo pieno, una di quelle che ti lascia con molti punti positivi da cui..

16 febbraio 2020
E' arrivata un'altra sconfitta per l'Olympia Trieste di coach Federico Paron, battuta sul parquet di via della Valle dal Tango Havana Volley dopo una lunghissima e combattuta sfida chiusa ben oltre le due ore di gioco. Tanti rimorsi in casa neroarancio per l'esito del match, tutti e tre i set ceduti sul..

14 febbraio 2020
Primi tre punti per le ragazze della Seconda Divisione guidate da Gianni Perini, vittoriose ieri sera per 1-3 sul parquet di Via Svevo contro la Virtus Trieste. Grazie ad una prestazione "monstre" di Sara Marcori, a referto per ben..

09 febbraio 2020
Serata da dimenticare per la truppa di coach Federico Paron, sconfitta fuori casa nettamente dal CSI Tarcento per 3-0. Olympia Trieste mai davvero in gara e sempre costretta a rincorrere per tutto l'intero match, con le friulane a dettare il ritmo per tutti i..

30 gennaio 2020
Chiusura di girone sottotono per le neroarancio di coach Gianni Perini, cadute ieri sera contro la Virtus Trieste per 3-0. Olympia Trieste mai in partita a livello di prestazione, in una gara nettamente alla portata nonostante le assenze di Sara Marcori e Alessia Tugliach nel..

Mostra altro