TRA NUOVE POSITIVE E ATLETE IN QUARANTENA, DOMENICA L'ULTIMA UFFICIALE IN U15, POI SARA' RITIRO
07 maggio 2021
"Una nota triste, una decisione sofferta che mai avremmo voluto prendere". Queste le prime parole a caldo del vicepresidente Mattia Valles, a seguito dell'annuncio del ritiro della formazione under 15 femminile territoriale. "Purtroppo nelle ultime due settimane abbiamo registrato un..

CASO COVID IN U15/U13: NESSUN ALTRA POSITIVITA' RISCONTRATA, RIENTRO IN PALESTRA PER META' GRUPPO
03 maggio 2021
In un finale di stagione complicato, con ancora tante partite ancora da svolgere e recuperi da decretare, una buona notizia apre la settimana dell'Olympia Trieste. A seguito del caso di positività già raccontato la scorsa settimana, non vi sono..

RILEVATA UNA POSITIVITA' NEL GRUPPO SQUADRA: RINVIATA LA PARTITA DELLE 17.00 DELL'UNDER 15
28 aprile 2021
Olympia Trieste comunica che, nel corso di un accertamento medico eseguito negli scorsi giorni, è stato effettuato un tampone rapido che ha rilevato la positività al COVID-19 per un soggetto appartenente al gruppo squadra dell'under 15 e 13 femminile. Il soggetto è stato posto in..

25 aprile 2021
Tutto facile per la formazione dell'under 19 dell'Olympia Trieste, uscita con i tre punti dall'ultimo match valido per il primo girone. Per capitan Vatta e compagne, successo largo sul fanalino di coda Le Volpi, sconfitte sul proprio parquet per 0-3 in una gara totalmente a..

L'U19 PARTE FORTE MA CADE ALLA DISTANZA: SCONFITTA DI MISURA 1-2 CON L'OMA
24 aprile 2021
Una partenza dirompente che aveva lasciato ben sperare, bilanciato da un secondo e terzo parziale condito da qualche errore di troppo, pesato oltre modo nell'economia del match di questo pomeriggio, disputato al "Rocco" contro l'Oma Pallavolo. Sconfitta di misura dunque per le..

TRA PROTESTE E DISATTENZIONI FATALI, L'U13 SCONFITTA PER 3-0 DALL'EUROVOLLEY
23 aprile 2021
Si apre dunque con un ko il nuovo weekend dell'Olympia Trieste, attesa da ben quattro match nel giro di soli tre giorni. Nella sfida di questo tardo pomeriggio, sconfitta netta per l'under 13 femminile neroarancio guidata dai coach De Marco, Perini e Vatta, battuta sul..

VITTORIA CON FINALE AL CARDIOPALMA: L'OLYMPIA U13 PASSA 3-0 SUL CAMPO DEL BOR
20 aprile 2021
Festeggia e ne ha pieno merito la formazione Under 13 dell'Olympia Trieste, uscita dal recupero della seconda giornata con l'intera posta in palio, dopo il convincente 0-3 contro il Bor. Per le ragazze dei coach De Marco, Perini e Vatta, tre punti sudati e meritati, conquistati dopo..

OLYMPIA INCONCLUDENTE: IL VOLLEY CLUB RINGRAZIA E ARCHIVIA LA PRATICA 3-0
19 aprile 2021
E' stata un'Olympia Trieste troppo fumosa quella vista nel "Monday night" disputato questa sera sul parquet della Stock. Per le neroarancio guidate in panchina da Federico Paron, una prova incolore di fronte ad un avversario privo di due pedine fondamentali nel..

"BUONA LA PRIMA" PER L'U13 NEROARANCIO: AL "ROCCO" PIEGATA LA RESISTENZA DELL'AZZURRA PER 2-1
18 aprile 2021
Prima uscita vittoriosa per l'under 13 dei coach Debora De Marco e Gianni Perini, andata questa mattina a segno contro l'Azzurra Rdr. Per capitan Cima e compagne, successo di misura conquistato sul 2-1, grazie a due frazioni di dominio assoluto ed un finale di partita forse con..

VITTORIA CON RIMPIANTO FINALE: L'U19 CONQUISTA IL PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER 2-1 SULLA VIRTUS
17 aprile 2021
Felicità strozzata in gola per l'under 19 dell'Olympia Trieste che, con il 2-1 di questo pomeriggio sulla Virtus Trieste, può festeggiare il primo successo stagionale, ottenuto però con più di qualche rimpianto per il finale di..

Mostra altro