VERSO UN NUOVO STEP DI CRESCITA: LA CONQUISTA DELLA CONSAPEVOLEZZA NELLE PROPRIE CAPACITA'
02 febbraio 2023
Ci eravamo lasciati solamente qualche settimana fa, al termine del 2022, con l'interrogativo legato alla prosecuzione del progetto neroarancio, esteso dalla prima squadra, sino al settore giovanile. Ci eravamo chiesti se l'avvio prorompente, fosse un fuoco di paglia o se..

TRA RISCATTO E SODDISFAZIONE, IL BILANCIO DI COACH VIVONA SUL GRUPPO "YOUNG"
27 gennaio 2023
Vigilia di campionato con festeggiamenti per Federico Vivona, numero uno del giovanissimo gruppo Under 13 "Olympia Young", che proprio in data odierna taglia il traguardo delle 35 candeline. Per il coach neroarancio, a poche ore dal confronto che vedrà le proprie ragazze impegnate domani alle..

CAMBIA LA GUIDA DEL CLUB NEROARANCIO: VALLES NUOVO PRESIDENTE, SANTAROSSA E FABRIS NEL CDA
25 gennaio 2023
Variazione ufficiale nel mondo neroarancio per quanto attinente agli aspetti societari e legislativi. A seguito degli effetti prodotti dall'assemblea dei soci, svoltasi nella serata di ieri, diventa dunque ufficiale il nuovo consiglio direttivo dell'ASD Olympia Trieste, presieduto dalla..

IL PUNTO DI VISTA DI KARO: "MOLTO BENE L' UNDER 14, MA MI ASPETTO DI PIU' DALLE PIU' PICCOLE"
21 gennaio 2023
Giunti quasi al termine della prima parte di stagione dell'under 14 e a due turni dal giro di boa d'andata del girone A di U13, tempo di bilanci e valutazioni per Karoline Bandelli, head coach del gruppo neroarancio più "adulto", così ci permettiamo di definirlo. In attesa dunque della sfida di domani del..

L'OLYMPIA TRIESTE CALA LA DECIMA E AGGANCIA IL SECONDO POSTO: OTTIMO INIZIO PER IL 2023
08 gennaio 2023
Riparte da dove aveva lasciato la truppa di coach Federico Paron, tornata a calcare i parquet dopo la pausa natalizia, con la stessa voglia e determinazione del 2022. Per le neroarancio, arriva dunque un successo davvero importante sul campo dell'Alta Resa, squadra di metà classifica certo, ma capace di impensierire tutte le..

"L'OTTIMO 2022 COME LANCIO PER IL 2023": COACH PARON TIRA LE SOMME DEI PRIMI MESI
05 gennaio 2023
A poco più di quarantott'ore dal ritorno in campo della Serie D targata Olympia Trieste, di scena sabato 7 gennaio alle ore 20.30 in quel di Pordenone contro l'Alta Resa, è proprio il timoniere neroarancio Federico Paron a tracciare il bilancio del primo scorcio di stagione, con particolare soffisfazione per quanto visto nelle..

DAI SEMI AI PRIMI BOCCIOLI: IL TEMPO, L'UNICO GIUDICE DELLA QUALITA' DI UN'IDEA O DI UN PROGETTO
27 dicembre 2022
Spesso al termine di un anno, per ognuno di noi arriva il tempo dei bilanci. Il momento in cui ci si volta metaforicamente all'indietro, per analizzare quanto successo, quanto vissuto, cercando di evidenziare i punti di svolta dei dodici mesi in via di..

DUE NUOVE COACH NEL MONDO OLYMPIA: ANASTAZIA KUZMANOVIC E GIADA STANCIC UFFICIALMENTE ALLENATRICI
14 dicembre 2022
Una gran bella notizia rallegra il mondo dell'Olympia Trieste che, a partire dalle sfide del weekend potrà contare ufficialmente sulle presenze in panchina di Anastazia Kuzmanovic e Giada Stancic, fresche di superamento del corso abilitante di Allievo Allenatore. Per le due diciottenni, dopo..

"LA PERFETTA SINFONIA NON NASCE DA UN SOLISTA MA DA UN'ORCHESTRA"
06 dicembre 2022
Avete mai sentito il rumore di una mano che applaude? Ovviamente no. Il frastuono è frutto di un lavoro di gruppo, della sincronia dei movimenti, dell'unione di intenti. Mai come nella pallavolo, l'unico sport di squadra impossibile da praticare in..

WEEKEND DI RIMPIANTI: LA SERIE D SPRECA A STARANZANO, L'U14 SI SVEGLIA TARDI COL SOCA
27 novembre 2022
Mastica amaro il mondo targato Olympia Trieste in questo weekend, terminato con due sconfitte in altrettanti match entrambi alla portata, che lasciano di certo non pochi rimpianti. Battuta d'arresto per 3-2 nel big match di giornata in quel di Staranzano per..

Mostra altro