02 ottobre 2019
E' la centrale classe 2001 l'ultimo arrivo in ordine cronologico della formazione dell'Olympia Trieste, guidata da coach Paron. Camilla, terminata l'esperienza al Sant'Andrea, che l'ha vista sin da giovanissima calcare i parquet e di Serie C, si è unita alla prima squadra nero-arancio e sarà a disposizione quindi per la..

29 settembre 2019
Si conclude con una sconfitta il cammino in Coppa Regione F.V.G. dell'Olympia Trieste, con la formazione guidata da coach Federico Paron che esce con l'onore delle armi nella sfida con la compagine friulana del..

22 settembre 2019
Troppo il divario tecnico ed atletico tra le bianconere guidate da Andrea Stefini e le neroarancio di coach Federico Paron, con le prime vittoriose per 3-0 in 60 minuti esatti, in una sfida mai veramente in bilico. Poco da fare dunque per l'Olympia Trieste, giunta alla..

19 settembre 2019
Doppio movimento in casa Olympia Trieste che, sul leitmotiv dell'arrivo di Elisa Visintin, ufficializza anche la schiacciatrice Valentina Padoan e l'opposta Debora Vidonis, entrambe classe 1995. Per le due atlete ventiquattrenni, già in orbita nero-arancio una dal 2016...

16 settembre 2019
Direttamente dalla provincia di Monza, è Elisa Zusich il nuovo tassello della rosa nero-arancio, che andrà a sommarsi ad Elisa Visintin nel pacchetto delle attaccanti di posto quattro. Dopo svariate stagioni disputate tra serie C e D in giro per lo..

15 settembre 2019
No, non stiamo parliando del duo comico "Ale e Franz", ma dell'Olympia Trieste che, nel match disputatosi ieri sera alla Palestra Cobolli, ha avuto la meglio delle gradiscane del Torriana, sconfitte sul parquet triestino per 3-0. Una prestazione cinica e convincente, quella delle ragazze di coach..

07 settembre 2019
E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l'edizione 2019 della Coppa Regione Femminile, torneo al debutto con la nuova formula, divenuta obbligatoria per i club iscritti ai tornei di C e D, che porterà il gruppo guidato da coach Federico Paron a sfidare nella..

05 settembre 2019
Dopo due anni di prestito, Elisa Visintin sarà a tutti gli effetti una giocatrice nero-arancio. Accordo raggiunto quindi tra l'Olympia Trieste e il Centro Coselli del patron Marcello Levatino per il passaggio della schiacciatrice ventunenne, che nella..

31 agosto 2019
Dopo la conferma di Anna Medolago e l'inserimento nel roster della giovane Francesca Porcu, sarà Federica Nasi il terzo centrale a disposizione del coach Federico Paron, nell'imminente avventura di Serie D. La trentaduenne nata a Sassuolo, dopo le giovanili in terra modenese e l'approdo al..

27 agosto 2019
L'Olympia Trieste e Martina Petrich, un binomio iniziato nel 2009 e che, tra andate e ritorni, proseguirà anche nella stagione 2019/2020. La ventenne alzatrice triestina, cresciuta sotto l'Olympia nella..

Mostra altro