"SHE'S COMING HOME": LA RECORD GIRL DI PRESENZE TERESA TOMMASINI TORNA IN NEROARANCIO

Ricomincia dunque dopo solo una stagione di separazione il cammino di Teresa Tommasini con l'Olympia Trieste di Serie D femminile. Dopo l'addio infatti dello scorso settembre, con trasferimento in terra torinese per motivi legati allo studio, il roster guidato da coach Federico Paron potrà contare nuovamente sull'apporto tecnico e umano della storica "numero 7" neroarancio.

 

Per la ventenne triestina infatti, oltre a due promozioni conquistate sul campo in sole tre stagioni e mezzo, anche il record all-time di presenze con la maglia di casa Olympia, con ben 86 gettoni, condiviso al momento con un'altra colonna portante della società presieduta da Donatella Gustincich, il libero ed allenatrice Debora De Marco.

 

"Sono davvero emozionata all’idea di poter tornare a giocare per questo club - le prime emozioni a caldo dell'attaccante - perché si tratta di un'ambiente davvero importante per me. Dopo tante stagioni passate in questa società posso dire che per me l’Olympia simboleggia solamente una cosa: casa. 

Veniamo da un periodo difficile, in cui lo sport ci è mancato molto, e di conseguenza la voglia di entrare in campo, esultare, faticare e gioire con le mie compagne è tantissima, e veramente non vedo l’ora.

Mi auguro infine con tutto il cuore che si tratti di una bella stagione, quanto più serena possibile e se possibile piena zeppa di soddisfazioni, perché dopo un periodo così complesso, ce lo meriteremmo."