L'avvio di un nuovo cammino condiviso, la nascita di un legame, calibrato in ottica della miglior offerta per i tesserati e le famiglie dell'universo targato Olympia Trieste.
Grazie alla partnership sottoscritta nelle scorse ore tra il Vicepresidente e Amministratore Delegato Franco Stock e il Presidente neroarancio Mattia Valles, prende dunque vigore il nuovo accordo siglato, che legherà per la corrente stagione sportiva 2023/2024, il Policlinico Triestino S.p.a. e l'Olympia Trieste.
"Parto col dire che naturalmente siamo estremamente onorati - questo il primo commento del numero uno dell'Olympia Trieste Mattia Valles - di poterci affiancare ad una realtà così importante della città, un "colosso" storico in ambito medico.
Nel marasma totale di questo inizio stagione, tra palestre che chiudono, turni prima assegnati e poi tolti all'improvviso, nuove riforme dello sport, questa è una di quelle notizie che fanno sprigionare entusiasmo e soddisfazione.
Questa che presentiamo oggi, è una partnership nata in ottica del massimo supporto medico ad atleti, allenatori e dirigenti, ma naturalmente anche alle famiglie degli stessi, che potranno usufruire delle eccellenti strutture del Policlinico Triestino."
"Siamo felici di allargare la nostra rete di partnership con le realtà cittadine, supportando anche l'attività dell'Olympia Trieste. Saremo al vostro fianco, monitorando con costanza la salute delle atlete, condizione di base per poter fornire una performace sportiva di alto livello.
Naturalmente, auguriamo a tutte le squadre una stagione piena di successi e soddisfazione" queste invece le dichiarazioni del Vicepresidente e Amministratore Delegato Franco Stock.