
Non c'è due senza tre.
Dopo gli accordi gia' in essere per le stagioni 23-24 e 24-25, confermata e prolungata per il terzo anno consecutivo la partnership medico-commerciale tra l'Olympia Trieste, del Presidente Mattia Valles, e il Policlinico Triestino Spa, rappresentato dall'amministratore delegato Franco Stock.
Un'unione di intenti, già forte nelle prime due stagioni, e rafforzata ulteriormente nella stagione sportiva 2025/26, verso la decima assoluta del club neroarancio, impegnato prossimamente sia nel campionato di serie D femminile, che nei sette tornei giovanili di categoria.
"nonostante si tratti di una conferma di quanto già creato, - le parole del Presidente Mattia Valles - la soddisfazione nell'annunciare questa collaborazione e' sempre tanta, perche' e' sintomo di apprezzamento di quanto svolto nel corso degli ultimi ventiquattro mesi.
Il rinnovo della partnership con il Policlinico Triestino, una dlle eccellenze cittadine, ci rende orgogliosi e fieri, e ci sprona a continuare la nostra missione, dedicata allo sviluppo del nostro settore giovanile, della prima squadra, e molto altro ancora.
In mondo ormai pieno zeppo di difficoltà e di imprevisti, siamo felici di poter contare su un partner di questo calibro."
"Siamo ben felici di continuare a sostenere l'Olympia Trieste, - il commento dell'Amministratore Delegato Franco Stock - una realtà sportiva che condivide i nostri valori: impegno, spirito di squadra e attenzione al benessere. Crediamo nello sport come strumento di crescita, soprattutto per le nuove generazioni. È un legame che si rinnova con entusiasmo, guardando al futuro. All'Olympia Trieste, auguro una buona stagione!"