UN'OLYMPIA TRIESTE AD INTERMITTENZA E' SUFFICIENTE PER STENDERE IL LESTIZZA: ARRIVA IL SECONDO 3-0 STAGIONALE

Non è stata di certo la miglior Olympia Trieste possibile, quella vista ieri pomeriggio alla Cobolli nel posticipo domenicale con il Lestizza, ma tanto è bastato alle neroarancio dei coach Paron e Vivona per chiudere la sfida alla prima occasione e conquistare di fatto il secondo tre a zero consecutivo nella nuova annata.

 

Per capitan Visintin (rientrata nel roster dopo l'assenza della prima giornata) e compagne, una prestazione ad intermittenza, tra belle giocate ricche di talento e grande atletismo e qualche altra da rivedere. Nel complesso, voto pienamente positivo per il roster neroarancio, ora in vetta alla classifica, appaiato con Sacile e Staranzano a quota 6 punti.

 

Completato dunque anche il secondo turno, sguardo già mirato alla terza giornata, che opporrà nel prossimo sabato 22 ottobre (ore 21.00 palestra Cobolli ndr.) l'Olympia Trieste alle friulane del Rizzi Volley Udine, attualmente a quota due punti, conquistati dopo il successo di sabato sera per 3-2 sul Mossa.

 

Olympia Trieste 3-0 Pol. Com. Lestizza

(25-18; 25-17; 25-10)

 

OlympiaTrieste: Polese (L1) 0, Atena 3, Pauli 17, Visintin (K) 11, Riccio 4, Floreani 0, Varljen (L2) n.e., Sfreddo 3, Gavagnin 16.

All. Paron F. ViceAll. Vivona F.