
Con i giovani, e per i giovani.
L'Olympia Trieste rende noto, con grande entusiasmo e gioia, di aver dato il via ad una nuova e significativa partnership, siglata con l'importante realta' cittadina di Lupus In Fabula, azienda triestina specializzata nel mondo dei giocattoli per bambini.
Questa collaborazione, nata dalla condivisione di valori comuni quali la passione, l’energia e la voglia di divertirsi, rappresenta uno strategico punto d'incontro tra due mondi apparentemente lontani, ma invece molto vicini.
Se da una parte infatti, l'Olympia Trieste promuove la crescita e la formazione dei giovani attraverso lo sport, Lupus In Fabula dal 1993 ad oggi accompagna l’infanzia con creatività, immaginazione e tanta passione.
Una sinergia, che porterà, tra le varie attività già delineate, all'iscrizione di una formazione targata Lupus In Fabula, nel campionato di Under 12 2025/2026.
"L’accordo - spiega il Presidente neroarancio Mattia VAlles - rappresenta per noi un passo importante verso il rafforzamento dei progetti sportivi della società. Sin dal 2016, stagione d'apertura, abbiamo sempre dedicato particolare attenzione alle nuove generazioni, crescendo di fatto assieme a loro.
Sono certo, in tal senso, che questo accordo sia la naturale prosecuzione di quanto costruito fin ora.
Desidero inoltre, ringraziare Giuliano Guidi e la sua squadra, per averci dato fiducia e aver scelto di intraprendere questo cammino assieme, che spero sia più lungo possibile."