MISSION COMPLETE: KAROLINE BANDELLI SUPERA IL CORSO DI ALLIEVA ALLENATORE!

In un periodo complesso e ingarbugliato, come quello che stiamo vivendo, il mondo dell'Olympia Trieste gode finalmente di una notizia estremamente positiva: Karoline Bandelli ha conquistato il grado di Allievo Allenatore.

Dopo aver intrapreso lo scorso giugno il corso abilitante della Fipav Trieste Gorizia, tenuto quest'anno in forma telematica, la ventunenne neroarancio ha superato agilmente le prove validanti alla qualifica, divenendo di fatto un nuovo tecnico federale certificato.

 

"Sono molto felice di aver superato la prova - questo il primo commento a caldo della nuova allenatrice Karolinee di essermi guadagnata il grado di allenatrice, seppur allieva. Prima di iniziare questa avventura, avevo molta curiosità nel capire il perché di certi insegnamenti che ricevevo nei miei allenamenti e quindi ho voluto lanciarmi in questa sfida.

Devo ringraziare naturalmente l'Olympia Trieste per avermi scelta nel suo progetto mirato alla crescita dei giovani, dandomi tanta fiducia e tutto il supporto necessario. In questa società mi trovo davvero a mio agio, mi rende orgogliosa essere nello staff  neroarancio, dove tra dirigenti, allenatori ed istruttori, quasi il 90% è di età inferiore ai 30 anni.

Non vedo l'ora infine di tornare in palestra, di lavorare con le mie ragazze, continuando a dare il massimo in ogni allenamento."