Arriva dunque dal vivaio del Centro Coselli il nuovo ingresso in rosa per coach Federico Paron e la propria Serie D femminile.
Dopo le conferme nel roster di Malvestiti e Cocolet, si aggiunge dunque al pacchetto anche Giada Bodigoi, giovanissima centrale classe 2004.
Per la diciasettenne triestina, dopo svariati tornei "under" completati con notevoli risultati, la nuova avventura nel torneo regionale rappresenterà la prima esperienza ufficiale al di fuori dei campionati giovanili, disputati per varie stagioni sul parquet di Via Carli.
"Si tratterà della mia prima esperienza al di fuori dei campionati giovanili - ci racconta la nuova numero quattro di casa Olympia Trieste - e sono convinta sia un'importantissima chance per crescere e continuare a migliorare.
Avrò la fortuna di confrontarmi con persone che hanno molta più esperienza di me, in un campionato difficile e pieno di insidie.
Mi auguro di poter dare un contributo alla squadra e aiutare al raggiungimento dei obiettivi prefissati della Società.
Spero infine che, dopo anni di difficoltà, questa stagione possa svolgersi regolarmente, facendomi vivere a pieno questa nuova esperienza.