TALENTO ED ESPERIENZA NELL'OLYMPIA 20-21: FEDERICA NASI NEROARANCIO PER UN'ALTRA STAGIONE

Federica Nasi e l'Olympia Trieste, un binomio destinato a proseguire anche nella stagione 2020-2021, la quarta consecutiva per la centrale modenese in maglia neroarancio.

Per la classe 1986 proveniente da Sassuolo, già 62 presenze ufficiali registrate ed una promozione in Serie D conquistata il 30 maggio 2019, dopo un sudatissimo 3-2 in quel di Lestizza.

 

"Innanzitutto devo dire che mi è dispiaciuto molto interrompere l'ultima stagione anzitempo, soprattutto dopo un mese di Gennaio davvero brutto. Da un lato la sospensione ha arrestato quel periodo difficile, dall'altro però mi ha lasciato la voglia di riscattarmi da quel pessimo ricordo. Guardando la nuova stagione invece, mi fa molto piacere vedere l'arrivo nel roster di ragazze giovani, sono convinta che possano aiutarci a formare quel giusto mix tra l'esperienza di noi più grandi e la forza dirompente delle più piccole. Ho fiducia nella squadra, nel gruppo e nell'allenatore e quindi non vedo l'ora di iniziare questo nuovo cammino." le parole della centrale di casa Olympia Trieste Federica Nasi.

 

"Quest'anno per alcune vicissitudini abbiamo operato delle scelte tecniche diverse dalle altre stagioni, abbassando di fatto di molto l'età media della rosa." il commento al caldo del coach neroarancio Federico Paron. Volevamo però abbinare sia il talento giovanile a chi di questo gruppo è già un pilastro fondamentale. In questo senso, son contento di poter aver ancora a disposizione nel roster Federica che, oltre al discorso tecnico, porta sempre entusiasmo e grinta nello spogliatoio, e questo può solo che far bene alla squadra."