L'ESSENZA TRIESTINA, A PROFUMARE L'UNIVERSO NEROARANCIO: EQUIVALENZA E' IL NUOVO PARTNER DELL'OLYMPIA TRIESTE

Da una parte una societa' sportiva giovane, ma allo stesso tempo in continua evoluzione.

Dall'altra una solida realta' del tessuto commerciale cittadino, tutt'oggi ancora in fase di sviluppo e di espansione.

Tra l'Olympia Trieste, rappresentata dal Presidente Mattia Valles, ed Equivalenza, nella persona di Gianluca Lanza, la nascita di un nuovo percorso condiviso, una sponsorizzazione sportivo-commerciale ben radicata nel capoluogo giuliano, destinata a progredire nei mesi futuri.

Un accordo, quello sottoscritto tra le due parti, che portera' di certo nuovi profumi all'interno del mondo neroarancio, di prodotti made in italy, con numerose fragranze tutte da scoprire.

 

"Trovarsi nella condizione di presentare questi accordi - il pensiero a caldo del Presidente Mattia Valles - fa sempre un gran piacere, perché si tratta del risultato di tanti sforzi fatti. Poter annunciare l'ingresso nel nostro mondo di una realtà così ben radicata nel contesto triestino come Equivalenza, è sicuro un motivo di orgoglio.

L'accordo raggiunto, ha in primis la valenza di dare un'ulteriore supporto concreto alle nostre attivita', sul campo e non.

Ma non solo, si tratta di un'occasione per lavorare ancora una volta al fianco della città, sviluppando a velocita' doppia la voglia di crescita manifestata da entrambi."

 

"Siamo naturalmente contenti di aver intrapreso questa nuova strada - le parole del titolare dei negozi di Equivalenza a Trieste Gianluca Lanza - decidendo di collaborare attivamente con quanto proposto dall'Olympia Trieste. Analizzando le due realtà, abbiamo trovato molti punti in comune, come l'impegno per sviluppare il tessuto cittadino, la voglia di progredire sul percorso di crescita, e la determinazione nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Il tutto, con uno staff giovane, ma allo stesso tempo altamente qualificato."