NEW ENTRY NELLO STAFF DIRIGENZIALE: ELISA VISINTIN NUOVA RESPONSABILE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE GIOVANILE

Atleta, capitano, smart coach, istruttrice ed ora anche nuova responsabile organizzativa del vivaio dell'Olympia Trieste.

Si arricchisce dunque di un'ulteriore capitolo la storia in neroarancio della ventiquattrenne Elisa Visintin, arrivata in punta di piedi nel club giuliano nella lontana estate del 2017 e prossima ormai alla quinta stagione di attività.

 

Per la tuttofare di casa Olympia dunque, ingresso ufficiale nei quadri dirigenziali, con il nuovo ruolo disegnato ad hoc di coordinatrice organizzativa del settore giovanile, sempre più in ascesa sia in termini di iscritti che di risultati ottenuti.

 

"Si tratta di una scelta maturata in pochissimo tempo - il commento del vicepresidente Mattia Vallesperché Elisa, sin dal suo arrivo, ha sempre dimostrato attaccamento e voglia di fare, sia come giocatrice che come allenatrice.

Giunti a questo punto di crescita del nostro vivaio, era necessario ampliare il quadro dirigenziale e la scelta è stata naturale e ovvia. Con lei e Federico (Paron ndr.), sono certo che il settore giovanile continuerà la sua ascesa."

 

"Sono davvero contenta di ricoprire questo nuovo ruolo societario - le parole della giovane Elisa Visintin - soprattutto dopo il mio addio al gruppo dei più piccoli, in qualità di allenatrice, dovuto per motivi lavorativi. Sono certa sia un'avventura stimolante ma allo stesso tempo impegnativa, in quanto dovremo sempre fare il meglio, per poter dare poi a tutti gli iscritti il 100% in ogni occasione".