Dopo l'annuncio dei primi tre tasselli dello scacchiere neroarancio, la schiacciatrice Martinolli, la centrale Malvestiti e l'opposta Tommasini, ufficiale anche la quarta atleta del roster targato Olympia Trieste. Si tratta di Elisa Visintin, attaccante di posto quattro, già all'Olympia dalla stagione 2017/2018.
Oltre al salto di categoria dalla Prima Divisione alla Serie D della stagione 2018/19, per la nuova capitana anche la bellezza di 69 presenze in maglia neroarancio e un rendimento costante di ottimo livello.
"Sono molto carica per questa nuova stagione - queste le sensazioni e i pensieri della numero 9 - in questi ultimi mesi mi mancava tutto quello che uno sport di squadra è in grado di dare. Mi fa molto piacere ritrovare le compagne di squadra, specialmente quelle con cui ho condiviso molti momenti felici con questa maglia addosso. Speriamo con il cuore di poter percorrere un cammino di soddisfazioni e che, dopo due stagioni difficili, ci sia la possibilità di completare una stagione senza interruzioni".