Sarà un sabato tutto da seguire in casa Olympia Trieste, con l'U13 Orange di Karoline Bandelli e la Serie D di Federico Paron impegnate nei rispettivi match di giornata, entrambi in trasferta.
Ad aprire il lungo turno, capitan Valzano e compagne, attese alle ore 16.00 sul parquet di Borgo San Sergio contro la Pallavolo Altura, già affrontata due volte in questa prima parte di stagione, con il bilancio in sostanziale pareggio, con una vittoria e una sconfitta nei due precedenti disputati. Per le giovani, occasione per riavvicinare il secondo posto occupato dall'Azzurra Rdr, attualmente a quota 9 punti, a sei lunghezze di vantaggio dall'Olympia Trieste.
Altro giro ed altra trasferta in seguito, per l'#Iotifosveva in Serie D, con le neroarancio impegnate questa sera in quel di Savogna d'Isonzo nel match con le padrone di casa del Soca.
Pur continuando i problemi di formazione per coach Paron, con Cocolet e Andriolo ancora indisponibili per la sfida, la buona notizia di giornata è rappresentata dal ritorno nell'elenco delle convocate dell'opposta Teresa Tommasini, assente da qualche settimana per un problema personale, e rientrata a disposizione in questi ultimi giorni, pur con una precaria condizione fisica.
Aggiornamenti, video interattivi e risultati in tempo reale, come di consueto, disponibili sul canale Instagram dell'Olympia Trieste.