DEBUTTO CON SCONFITTA, MA IL FINALE E' IN CRESCENDO: L'OLYMPIA ESCE DALLA MORPURGO AI VANTAGGI COL COSELLI

Non bastano due set point alle neroarancio per conquistare il primo punto in classifica, dopo i primi due set decisamente più complicati e di difficile gestione.

L'Olympia Trieste esce sconfitta dalla Morpurgo per 3-0, ko con il "Ceccarelli Centro Coselli vittorioso dopo un rocambolesco 30-28 di terza frazione.

 

Per le neorarancio dell'esordiente coach Karoline Bandelli una prestazione tra alti e bassi, con il rammarico di non aver sfruttato le due occasioni avute per festeggiare quanto meno il primo set stagionale vinto.

 

Prestazione che nel suo complesso soddisfa la ventunenne: "C'è molto da lavorare, questo è poco ma sicuro, ci siamo mangiate diverse occasioni durante tutta la partita, soprattutto nei vantaggi. Nonostante questo, e nonostante i troppi errori fatti, sono comunque contenta dell'applicazione delle ragazze, entrate in campo in una formazione comunque sperimentale dopo l'infortunio di sette giorni fa di Anna Lapel

Torneremo carichi in palestra lunedì, per preparare già da subito la prossima partita, con l'obiettivo di migliorare quello che non ha funzionato oggi."

 

Centro Coselli 3-0 Olympia Trieste

(25-18; 25-13; 30-28)

 

OlympiaTrieste: Canelli (L1) 0, Bellodi n.e., Vadnial 8, Otta 1, Cima (L2) n.e., Martinolli 6, Ghiderascu 2, Vatta 12, Olla (K) 0, Kuzmanovic n.e.,

All. Bandelli K. ViceAll. Paron F.