COL CUORE NEROARANCIO DIVISO: ALLE 15.30 L'U14 SFIDA IL KONTOVEL, L'U13 BLACK OSPITA IL COSELLI

Sarà un pomeriggio di passione (sportiva), quello di oggi sabato 19 febbraio 2022. Alle 15.30 infatti, in perfetta contemporaneità d'orario, fischio d'inizio ai due match in programma per la giornata odierna, con l'under 14 e l'under 13 "Black" di scena rispettivamente contro Kontovel e Centro Coselli.

 

Per le "senior" di giornata, le ragazze dei coach Debora De Marco e Gianni Perini, secondo impegno consecutivo dopo la trasferta vincente di giovedì sera sulla Pallavolo Altura, e sfida decisamente più ostica e complicata. Ancora problemi di formazione per i due coach neroarancio, con l'assenza sicura di tre titolari, ovvero la capitana e leader Gaia Cima, del libero Cecilia Oblascia e dell'ala Alice Vatta.

 

Turno casalingo invece per l'U13 "Black" di Giulia Neppi, impegnato sempre alle 15.30 al "Rocco" contro le pari età del Centro Coselli. Per le giovanissime di casa Olympia Trieste, terza sfida stagionale, prima assoluta in questo 2022 ed una grossa occasione per Fioravanti e compagne di confermare i progressi tecnici ammirati nelle ultime settimane di allenamento.

 

Presente, come di consueto per ogni sfida dei roster neroarancio, l'aggiornamento in tempo reale di entrambe le sfide disponibile a partire dalle 15.15 sul canale Instagram dell'Olympia Trieste.