Un nuovo inizio, un nuovo supporto per l'attività giornaliera del mondo neroarancio, una nuova collaborazione tra due realtà del territorio, un nuovo percorso proiettato al lungo termine.
Verso la fine di un 2023 decisamente positivo su tantissimi aspetti, l'Olympia Trieste è lieta di annunciare la firma sulla nuova partnership commerciale con Clip Ponteggi, ditta edile presieduta da Paolo Zangrando e operante nel territorio della Provincia di Trieste.
Il nuovo accordo, concluso nelle scorse ore, aprirà dunque le porte ad una nuova collaborazione tra due giovani ma solide realtà: L'Olympia Trieste, ripartita da zero nell'agosto 2016, e la realtà edile con sede nella Località Mattonaia, creata nel gennaio 2022.
"Siamo estramamente lieti - il primo commento del Presidente Mattia Valles - di accogliere Clip Ponteggi nella nostra grande famiglia allargata, e faremo di tutto per far si che Paolo e tutti i collaboratori si sentano parte attiva del nostro progetto sportivo, culturale e sociale.
In questi mesi stiamo lavorando duramente, forse come mai fatto prima d'ora, per dare una solidità economica, organizzativa e strutturale all'Olympia Trieste, nonostante il periodo complesso che il mondo dello sport sta vivendo.
E' vero, di strada ne abbiamo fatta tanta fin ora, ma davanti a noi il cammino è ancora lungo.
Ci sono tante nuvole griglie all'orizzonte, ma voglio continuare ad essere fiducioso. Con l'aiuto di tutti, vinceremo le sfide che avremo davanti a noi.
In primis, per dare un futuro radioso a tutte le atlete e alle famiglie che giorno dopo giorno credono in quello che facciamo."