FINITE LE PRESENTAZIONI DEL ROSTER: CARLOTTA CANELLI E SOFIA CORONA COMPLETANO IL MOSAICO NEROARANCIO

A poco più di 24 ore dal debutto ufficiale della Serie D targata #Iotifosveva, l'Olympia Trieste annuncia gli ultimi due tasselli del puzzle neroarancio, due arrivi che di fatto completano il mosaico a disposizione di coach Federico Paron.

Gli ultimi due ingressi in rosa portano il nome di Carlotta Canelli, libero in arrivo dal Poggivolley, e Sofia Corona, giovanissima centrale classe 2005 in prestito dal Centro Coselli.

Per la responsabile della seconda linea Carlotta Canelli, un ritorno all'Olympia dopo la positiva avventura della scorsa stagione in forza all'Under 19 guidata da Karoline Bandelli. Prima avventura fuori dai giovanili invece per Sofia Corona, al debutto in questa nuova esperienza tra le senior.

 

"Sono innanzitutto molto entusiasta di questa nuova esperienza in serie D" queste le prime parole della centrale Corona. "Sarà sicuramente un'annata impegnativa, ma sono pronta a lavorare. Mi auguro non ci siano blocchi come nelle scorse annate, e questo forse è l'aspetto che un po ci spaventa di più, ma voglio essere fiduciosa.

Sono certa infine che con il tempo riusciremo a trovare la giusta amalgama di squadra e portare a casa dei bei risultati."