Variazione ufficiale nel mondo neroarancio per quanto attinente agli aspetti societari e legislativi.
A seguito degli effetti prodotti dall'assemblea dei soci, svoltasi nella serata di ieri, diventa dunque ufficiale il nuovo consiglio direttivo dell'ASD Olympia Trieste, presieduto dalla giornata odierna dal nuovo numero uno, e già ex vice, Mattia Valles.
All'interno del nuovo board di casa Olympia, due nuovi ingressi, rispettivamente nei ruoli di Vice Presidente e Consigliere.
A ricorprire la funzione di numero due sarà Monica Santarossa, mentre nelle vesti di consigliere nel nuovo direttivo neroarancio ci sarà Beatrice Fabris. Incarico poi informale anche per Giorgia Cavaliero, scelta per la cura degli aspetti organizzativi e burocratici dell'associazione.
"Desidero innanzitutto ringraziare chi per anni e anni è stato alla guida del club, ovvero l'ex Presidente Donatella Gustincich, con cui abbiamo condiviso due promozioni e tanti bei momenti felici.
La ringrazio per aver creduto nel progetto Olympia Trieste sin dagli albori, ed esserci stata nei momenti difficili.
Alla fine, qualche soddisfazione ce la siamo tolta.
Guardando al futuro, sono tante sfide che ci attendono, tanti traguardi da raggiungere, per proseguire il percorso di crescita che stiamo portando avanti dal 2016 ad oggi.
Ricordo la prima stagione. Una sola squadra, in seconda divisione, formata da 14 atlete ed un allenatore.
Oggi, dopo quasi sei anni e mezzo, l'Olympia può sfoggiare 5 squadre, 78 atleti, 6 allenatori e due promozioni ottenute sul campo.
Il primo pezzo di storia si è concluso, ma è solo l'inizio di una lunga scalata, come dico sempre, da vivere "un passo alla volta." - queste le parole del nuovo Presidente Mattia Valles.