L'ESPERIENZA DI ELISA ZUSICH NELL'OLYMPIA 2020/2021: CONFERMA PER L'ALA MONZESE NEL REPARTO DELLE SCHIACCIATRICI

Annunciata la terza casella di posto quattro nell'Olympia Trieste 2020/2021. Si tratta di Elisa Zusich, esperta attaccante brianzola, alla seconda stagione in neroarancio dopo la scorsa stagione, interrotta prematuramente.

Dopo gli annunci dei rinnovi di Visintin e Padoan, coach Federico Paron potrà dunque contare anche sull'apporto della schiacciatrice trentatreenne, con l'obiettivo di ripetere il positivo campionato appena concluso.

 

"Finire la mia carriera pallavolistica con un campionato fermato per una pandemia non era sicuramente il mio obiettivo - ci racconta scherzando - e quindi ora sono più carica che mai nel voler tornare in palestra.

Battute a parte, non mi andava di lasciare in sospeso la mia avventura in neroarancio e quindi non vedo l'ora di poter ritornare sul parquet e riprenderci quello che abbiamo interrotto a marzo".

 

"Dopo Elisa e Valentina, saper di poter contare anche sull'apporto di Elisa è sicuramente una buonissima notizia" il commento del timoniere Federico Paron. "Stiamo costruendo passo a passo una rosa che abbia un giusto equilibrio tra l'esperienza, delle più grandi, e la freschezza delle più giovani. Siamo felici dei passi fatti fino ad ora, ma guardiamo con attenzione agli obiettivi da raggiungere".