CIAK SI GIRA: MARTINA PETRICH CONFERMATA IN CABINA DI REGIA ANCHE PER IL 2020-2021

Dopo le prime quattro conferme, primo nome certo anche nel ruolo degli alzatori. A smistare i palloni nella metà campo nero-arancio sarà ancora una volta Martina Petrich, ventunenne palleggiatrice triestina, già all'Olympia Trieste sin dalle giovanili, salvo una breve parentesi.

Per la numero 30, seconda stagione in fila in Serie D dopo lo scorso campionato, interrotto prematuramente per il Covid.

 

"Sono contenta di esser stata scelta ancora una volta per questa avventura regionale" il primo commento a caldo dell'alzatrice. "Nella prima stagione in D siam partiti forte e abbiamo chiuso con un gennaio davvero nero. Cancellare quel periodo difficile sarà un'ulteriore stimolo per ricominciare. Sono carica e vogliosa di andar il più possibile verso l'alto."

 

"Con questo quinto tassello - ci racconta il vicepresidente Mattia Valles iniziamo a dare forma alla rosa di quattordici atlete del prossimo anno. Siamo fiduciosi di poter allestire una rosa competitiva, curando in primis il futuro, inserendo giovani di talento. Vediamo nelle prossime settimane cosa riusciremo ad ottenere"