LA GRINTA E IL CARATTERE DI VALENTINA PADOAN NELL'OLYMPIA 2020-2021: CONFERMA PER LA SCHIACCIATRICE TRIESTINA

Nuovo tassello nel roster della prossima Serie D: Valentina Padoan sarà una giocatrice neroarancio anche nella stagione 2020-2021.

Annunciato quindi il quarto pezzo del puzzle di casa Olympia Trieste, ora impreziosito dalla conferma della venticinquenne schiacciatrice.

Per l'attaccante di posto quattro, 70 presenze e due promozioni conquistate, in quattro stagioni nel club della presidente Donatella Gustincich.

 

"Non vedo l'ora di ricominciare - il commento della numero 8 neroarancio - dopo questa lunga pausa forzata. Son impaziente di ritornare in palestra, di faticare, di vivere lo spogliatoio con le mie compagne che sono ormai come una seconda grande famiglia.

Sono molto curiosa di vedere cosa ci riserverà il nuovo campionato, cosa saremo in grado di raccogliere nel nostro cammino e quali soddisfazioni saremo brave a toglierci. Di certo, saremo più che cariche che mai."

 

A Federico Paron infine il compito di tracciare un breve bilancio di questo inizio di mercato: "Partire nella composizione della nuova rosa da queste quattro ragazze è sicuramente importanteElisa, Debora e Valentina giocavano già da diverse stagioni assieme, Camilla invece nella scorsa stagione ci ha portato un cambio di ritmo al centro. Sarà un anno con moltissime incognite e saper di partire nel miglioramento da un nucleo consolidato, è sicuramente un punto di forza."