VERSO LA NUOVA SERIE D: ELISA VISINTIN CONFERMATA COME ATTACCANTE NEROARANCIO

A sette giorni dall'inizio della nuova stagione agonistica e dopo la conferma, avvenuta nelle scorse settimane, del timoniere Federico Paron sulla panchina della prima squadra di casa Olympia Trieste, ecco il primo tassello che andrà a comporre il roster della Serie D nero-arancio 2020-2021.

Si tratta di Elisa Visintin, ventitreenne schiacciatrice, già nel club della presidente Gustincich dal 2017.

Per l'attaccante triestina, già 66 presenze ufficiali in neroarancio, condite dalla storica promozione dalla Prima Divisione alla Serie D, ottenuta attraverso gli spareggi regionali, nella stagione 2018-2019.

 

"Per me l'Olympia è come una seconda casa - ci racconta Elisa dopo il prolungamento - e poter proseguire il cammino assieme significa tanto.

Sono curiosa di vedere come sarà la nuova annata, non vedo l'ora di poter rientrare in palestra assieme alle mie compagne e riprendere l'avventura in Serie D, che purtroppo il Covid ha interrotto prematuramente.  

Dando uno sguardo alla nuova stagione invece, mi piacerebbe tanto poter alzare l'asticella, togliendoci tutti quanti delle belle soddisfazioni durante il campionato".

 

"Sono molto contenta di poter contare sull'apporto di Elisa per un altro anno" il commento a caldo della presidente Donatella Gustincich.

"Lei, come anche le altre del nucleo storico, si è meritata, con la promozione due anni fa, di cimentarsi in un torneo regionale e sono felice che abbia manifestato questo desiderio di proseguire l'avventura con noi, sentimento rafforzato anche dal suo incarico anche come allenatrice del settore giovanile."