FEDERICO PARON NEROARANCIO ANCHE NELLA STAGIONE 2020/21: CONFERMA PER IL TIMONIERE DELLA SERIE D!

Prima mossa ufficiale confermata dall'Olympia Trieste, verso la nuova annata sportiva. Federico Paron sarà nuovamente il timoniere della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie D Femminile 2020/2021.

Rinnovo dunque per il coach triestino dopo la positiva stagione di debutto nelle serie regionali, purtroppo interrotta prematuramente.

 

"Innanzitutto devo dire di essere davvero felice di proseguire questa mia avventura neroarancio ancora per un'altra stagione" queste le prime parole del coach trentunenne dopo la firma sul prolungamento dell'accordo.

"Ci siamo lasciati alle spalle un'annata particolare per diversi motivi, emergenza Covid19 a parte. Per diverse ragazze si trattava di una prima volta in un campionato di caratura regionale, altre invece erano assenti da diverse stagioni. In generale si trattava di una prima volta per molti, me compreso nell'Olympia Trieste.

Guardando invece avanti, sono convinto che la nuova annata sarà decisamente stimolante. Si tratterà di un banco di prova per tutti, per la società, per me, per le giocatrici, per tutto l'ambiente in generale. Quest'anno avevamo le carte in regola per centrare la salvezza con più o meno serenità, nonostante un gennaio davvero nero, e di conseguenza nutro molta fiducia nel proseguimento del percorso di crescita che ci siamo prefissati."

 

Felice e soddisfatto anche il vicepresidente Mattia Valles: "Partire con la riconferma di Federico è sicuramente un bel punto di partenza per iniziare ad allestire una squadra all'altezza della categoria. Lo scorso anno avevamo raggiunto un'intesa per un progetto a lungo termine, e proprio per questo motivo son davvero felice di poter annunciare il prolungamento dell'avventura con lui."