SUPER PRESTAZIONE DELLA SECONDA, MOSSA BATTUTO 3-1 E PER DUE SERE OLYMPIA TRIESTE IN VETTA AL GIRONE PLAY-OFF!

Secondo successo in fila per le neroarancio di coach Gianni Perini che, sul parquet del Galilei, fermano anche la CPD Mossa per 3-1.

Per l'Olympia Trieste, seconda vittoria da tre punti in questa fase play-off, ottenuta contro una formazione, quella isontina, già vittoriosa per ben due volte su due negli sconti validi per il primo girone.

Ottima la prestazione di squadra, con Marcori a spingere il gruppo, ma ben supportata da Vatta, fondamentale il filotto al servizio a metà secondo set nella rimonta dal 14-18 al 20-19, Tugliach, jolly inestimabile ieri schierato anche nel ruolo di centrale al posto di Lapel, out per metà partita a causa di un malore. Debutto stagionale infine per Karoline Bandelli, new-entry nel roster triestino, utile dai nove metri e da posto due.

Una vittoria che lascia decisamente ben sperare verso il futuro, con la testa già puntata alla terza uscita play-off, la sfida di mercoledì 26 febbraio alle 19.30 contro l'Azzurra Rdr.

 

Olympia Trieste 3-1 CPD Mossa

(25-16; 25-21; 19-25; 25-18)

 

OlympiaTrieste: Tringale, Bandelli, Pagliaro n.e., Tugliach, Vatta, Cima (L1), Kuzmanovic (L2) n.e., Godini (K) n.e., Lapel, Marcori, Olla, Stancic.

All. Perini G. Dir. Gustincic D.