SI ALLUNGA IL ROSTER DELLA SERIE D: BRIGITTA GARRUBBA NUOVA FRECCIA NELL'ARCO NEROARANCIO

Direttamente dal mercato invernale, un'importante news per mondo neroarancio dell'Olympia Trieste.

E' ufficiale l'arrivo in prestito di Brigitta Garrubba, schiacciatrice classe 1996 proveniente dal Montorio Volley, squadra partecipante al campionato di serie C in provincia di Teramo, che va a rinforzare il roster della serie D guidata da coach Federico Paron.

L'attaccante abruzzese, giunta in terra giuliana negli scorsi mesi per motivi di studio, sarà già a disposizione per il match di martedì 14 gennaio 2020 in quel di Monfalcone contro la Fincantieri, attualmente all'ottavo posto a quota 17, a sole tre lunghezze dalla compagine neroarancio.

 

"Siamo contenti di aver portato a termine questa operazione - il commento del vicepresidente Mattia Valles - perché riteniamo sia di grande aiuto per il collettivo. Da inizio stagione ci mancava un'attaccante di posto quattro per completare al 100% il roster ed ora, chiuso il cerchio, possiamo sfoggiare un pacchetto completo.

L'arrivo di Brigitta inoltre, che si è già ambientata positivamente nella nuova realtà, ci aiuterà sicuramente a raggiungere quanto prima l'obiettivo stagionale."

 

"Sono felice di abbracciare questo progetto. Sin dai primi giorni, quando sono arrivata qui all'Olympia Trieste, mi son sentita come in una grande famiglia e non vedo l'ora di poter dare il mio contributo. Devo dire che sono rimasta molto colpita sia dall'organizzazione e dalla serietà della società, ma soprattutto dell'unità e della compattezza del gruppo, cosa fondamentale se si vuole ambire a qualche risultato.

Che dire, non vedo l'ora che sia martedì per poter aiutare concretamente e con il massimo impegno la squadra a fare più vittorie possibili."