NUOVO ARRIVO ALL'OLYMPIA TRIESTE: CAMILLA MALVESTITI IN NEROARANCIO!

E' la centrale classe 2001 l'ultimo arrivo in ordine cronologico della formazione dell'Olympia Trieste, guidata da coach Paron.

Camilla, terminata l'esperienza al Sant'Andrea, che l'ha vista sin da giovanissima calcare i parquet e di Serie C, si è unita alla prima squadra nero-arancio e sarà a disposizione quindi per la prima sfida di regular season, in programma sabato 19 ottobre.

 

"Siamo contenti dell'arrivo di Camilla - il commento a caldo dell'allenatore Federico Paron perché ci permette di allungare la nostra rosa e renderla più competitiva. In questi primi allenamenti, ho potuto vedere molto impegno e voglia di fare, e questo è certamente positivo. Se poi sommiamo che va a rinforzare un reparto fondamentale per il gioco, tanto di guadagnato.

Nel gruppo che sto imparando a conoscere, ho visto delle buone qualità individuali e l'ultimo ingresso può solo che aiutarci a raggiungere l'obiettivo stagionale prima possibile."

 

"Tornare all'Olympia (già in neroarancio dal 2011 al 2013) è stata una scelta improvvisa, quanto azzeccata.

Arrivo da un'annata difficile in cui ho avuto qualche problema, ed ero alla ricerca di un ambiente diverso dove potermi rilanciare.

Già dal primo allenamento ho visto un gruppo molto unito, pieno di voglia e di iniziativa, e questo mi ha sicuramente fatto tornare la voglia a mille.

Nonostante lavoriamo molto, il clima è sereno e disteso e l'affinità con le compagne sono certa che può solo che migliorare.

Non vedo l'ora di cominciare questa avventura!" le parole convinte della centrale triestina.