OLYMPIA-D: RINFORZO PER LA ZONA QUATTRO, NEL PACCHETTO DELLE ALI C'E' ELISA ZUSICH!

Direttamente dalla provincia di Monza, è Elisa Zusich il nuovo tassello della rosa nero-arancio, che andrà a sommarsi ad Elisa Visintin nel pacchetto delle attaccanti di posto quattro.

Dopo svariate stagioni disputate tra serie C e D in giro per lo stivale italico, pronto debutto nello week-end appena concluso di Coppa Regione dove la schiacciatrice lombarda ha concluso il proprio match con 3 punti messi a referto, al netto dei sei attacchi completati nel corso del terzo set della sfida con il Torriana.

 

"E' un rinforzo importante, sia in termini tecnici che di esperienza" il commento del vicepresidente Mattia Valles.

"Elisa arrivava da un anno in cui non ha potuto, per motivi di lavoro, dare il 100% e nel primo colloquio che abbiamo avuto, ho notato la sua determinazione e la voglia di riscatto.

Sono convinto che sia una pedina molto utile nello scacchiere dell'Olympia, perché saprà sicuramente portare la sua esperienza nei momenti in cui il pallone scotterà un po di più, e in ottica di raggiungere l'obbiettivo della salvezza, mi sento di dire che abbiamo fatto una bella mossa."

 

"Sono contenta di esser arrivata all'Olympia. Mi sono trovata molto bene sin dal primo momento, e sono già in grande sintonia con le compagne. Nonostante sia la mia 27esima stagione consecutiva, non me la sentivo ancora di appendere le scarpette al chiodo, e sono decisa a togliermi ancora qualche soddisfazione prima del pensionamento sportivo.

A parte gli scherzi, c'è voglia di fare una bella annata e cercare di salire più in alto possibile." le parole della schiacciatrice Elisa Zusich.