TRIS AL CENTRO, ANCHE FEDERICA NASI CONFERMATA IN SERIE D!

Dopo la conferma di Anna Medolago e l'inserimento nel roster della giovane Francesca Porcu, sarà Federica Nasi il terzo centrale a disposizione del coach Federico Paron, nell'imminente avventura di Serie D.

La trentaduenne nata a Sassuolo, dopo le giovanili in terra modenese e l'approdo al Cus Trieste, si prepara quindi ad affrontare la terza stagione in nero-arancio, la prima nel campionato regionale dopo la promozione conquistata solo pochi mesi fa.

 

"Con la conferma di Federica, siamo convinti di aver creato un buon tris di centrale che, tra esperienza e gioventù, potrebbe fare bene. Quanto a lei, sono contento che abbia voluto percorrere ancora la stessa strada perché è anche grazie a lei se ora stiamo parlando di serie D.

Era arrivata con gli stimoli di una nuova avventura e penso sia soddisfatta di quanto abbia ottenuto.

Quanto invece al roster, stiamo lavorando per completare la formazione, ci manca da aggiungerne un quarto centrale ed un attaccante, ma ci muoveremo solamente se riterremo che ne vale la pena e che chi scegliamo possa realmente aumentare la forza di questa rosa." le parole del vicepresidente Mattia Valles.

 

Molto entusiasta e convinta anche Federica Nasi:"La vittoria della scorsa stagione mi ha dato una carica incredibile per affrontarne un'altra avventura che sono sicura sarà ricca di emozioni. Ho voglia assieme alle mie compagne di dare il massimo, di divertirci e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per quanto riguarda l'ambiente, con le ragazze mi trovo davvero bene, sono in piena sintonia e questo forse è uno dei punti di forza della squadra.

Con il nuovo allenatore stiamo lavorando intensamente per prepararci al meglio e affrontare questo nuovo campionato al migliore dei modi.

Riassumendo, sono davvero contenta di essere qui!"