OLYMPIA-D: CONFERMA AL CENTRO PER ANNA MEDOLAGO

Il quarto tassello del domito è servito. Anna Medolago vestirà i colori nero-arancio anche nella stagione 2019-2020.

La ventinovenne centrale, al terzo anno all'Olympia Trieste, sarà ancora parte integrante del progetto di crescita, che quest'anno vedrà la formazione giuliana lottare sui parquet del campionato regionale di serie D.

Per l'Olympia Trieste, un'importante segnale di continuità con il roster della scorsa stagione, che ha visto la "bionda bergamasca" spingere la formazione guidata da Hovhannessian fino alla promozione, conquistata lo scorso 30 maggio sul campo di Lestizza.

 

"Non potevamo che scegliere questa via" il commento del vice-presidente Mattia Valles. "Anna è stata fondamentale lo scorso anno nella corsa alla promozione e, giunti a ridosso di questa importante stagione per i nostri colori, non ci sentivamo di dividerci da lei, anche in virtù delle sue doti tecniche ed umane all'interno del gruppo. Quest'anno sarà impegnativo, ma siamo certi che ci saprà dare il suo solito contributo.

E poi, come vuoi dividerti da una persona che ti porta 6 muri punto nella gara decisiva per la promozione?"

 

"Per me è un'onore far parte di questo progetto. Son arrivata qui in questa società nel 2017 che non sapevo bene cosa aspettarmi. Ad oggi posso dire di essere assolutamente soddisfatta della scelta. Mi trovo in una società che vuole crescere giorno per giorno e cerca di farlo nel migliore modo possibile.

Con il gruppo si è creato un rapporto incredibile e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura."