OLYMPIA-D: TWINS POWER, LE GEMELLE DE MARCO CONFERMATE NEL ROSTER NERO-ARANCIO

Doppio movimento per l'Olympia Trieste in vista del nuovo cammino regionale. Arrivate anche le conferme delle gemelle Sabina e Debora De Marco nel roster nero-arancio 2019-2020, quest'anno impegnato nel torneo di serie D femminile.

Per il club presieduto da Donatella Gustincich, importanti le conferme di Sabina e Debora rispettivamente nei ruoli di alzatrice e capitano, la prima, e libero, la seconda.

 

"Una storia che prosegue, quella che lega ormai Sabina e Debora al nostro club " il commento della presidente Gustincich. "Sono state le prime a creder fortemente nel nostro progetto, già nel lontano 2016, e ora che ci apprestiamo ad iniziare il quarto anno, non potevamo dividerci da due figure così fondamentali nello spogliatoio. Eravamo assieme in seconda divisione e ora siamo in serie D, fiduciosi dell'apporto che entrambe possano dare alla causa".

 

"Farò di tutto per poter dare il mio contributo" le parole del capitano Sabina De Marco. "Ci siamo guadagnate sul campo questa avventura e cercherò di dare una mano alla squadra ogni volta che sarò chiamata in causa. Vogliamo fare bene, dimostrando di essere qui con merito".

 

Sullo stesso tono, anche la sorella Debora "Abbiamo meritatamente chiuso festeggiando la scorsa stagione. La serie D è sicuramente un campionato molto impegnativo e lungo, però sono convinta che siamo in grado da dare filo da torcere a più di qualche squadra. Non so quanto in alto potremmo andare, di certo non molleremo mai nessun pallone".