OLYMPIA-D: TERESA TOMMASINI SARA' ANCORA UN PUNTO FERMO DEL ROSTER NEROARANCIO

Teresa Tommasini e l'Olympia Trieste ancora uniti per un'altra stagione. La ventitreenne attaccante triestina è di fatto la prima conferma nel roster del nuovo coach Federico Paron che vedrà le nero-arancio cimentarsi nel campionato regionale di serie D.

 

Per Teresa, già leader nella classifica all-time di presenze in maglia nero-arancio a quota 66, pronta una nuova avventura nel club triestino che, sin dalla stagione 2016-2017 l'ha vista protagonista di vittorie e trionfi.

Uno score di tutto successo per Teresa che, nel giro di sole tre stagioni, può vantare una scalata dalla seconda divisione alla serie D, condita due promozioni ed un campionato vinto da imbattute.

 

"Siamo contenti  - racconta il vicepresidente Mattia Valles - di avere ancora con noi per un'altra stagione la nostra "Terri".

Con lei solamente tre anni fa abbiamo deciso di intraprende un cammino di crescita e credo, giunti ad oggi, qualcosa di importante l'abbiamo fatto. Inutile aggiungere poi di essere certo che il futuro sia sicuramente positivo. Chiudo infine con una battuta. Teresa è al momento quella con più presenze in maglia Olympia Trieste. Credo che quest'anno voglia seriamente allungare ed avvicinarsi il più possibile al traguardo del 100. Speriamo di raggiungerlo presto, ed assieme."

 

"Sono davvero orgogliosa di farne parte ancora una volta - le parole della Tommasini. Sono all'interno di una squadra e di una società davvero incredibile e sono sincera nel dire che non potrei desiderare di meglio. Ci siamo sudate questa promozione in serie D e non vedo l'ora di intraprendere questo nuovo percorso."