PRIMO COLPO DI MERCATO, FEDERICO PARON E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA SERIE D!

Il giovane allenatore triestino, classe 1988, siederà sulla panchina nero-arancio della prima squadra, fresca di promozione al campionato regionale di serie D, con un contratto sottoscritto fino al 30 giugno 2020.

 

Per Federico, alla seconda avventura su una panchina di livello regionale dopo la stagione 2017/2018 in forza alla Triestina Volley, pronto il comando della formazione di punta dell'Olympia Trieste che, proprio nell'imminente stagione 2019/2020, mirerà innanzitutto al raggiungimento della salvezza e al mantenimento della categoria.

 

"Sono contento e felice della proposta" - il primo commento del nuovo head coach nero-arancio Paron. "Ho seguito spesso le avventure e i risultati dell'Olympia attraverso i canali social, e ricevere la proposta per la panchina della serie D mi ha fatto davvero piacere. Nei prossimi giorni mi incontrerò con le ragazze e con lo staff per poter iniziare questo cammino assieme, ma sono fiducioso di poter far un buon lavoro tutti assieme".

 

"Trovare presto l'accordo con Federico - racconta il vice-presidente Mattia Valles - è stato davvero importante. Avevamo necessità di trovare chi potesse proseguire nel nostro progetto di crescita dopo la separazione consensuale con Fulvio Hovhannessian e Federico era uno dei nomi caldi su cui volevamo puntare forte. Sono molto contento di poter annunciare questo accordo che sono sicuro ci porterà molto lontano.