OLYMPIA, ATTENTA AI TESTA-CODA! STASERA AL GALILEI ARRIVA IL PIERIS!

Prima uscita del nuovo anno per le ragazze di coach Fulvio Hovhannessian, impegnate questa sera al PalaGalilei alle ore 21.00 nella sfida con la Pallavolo Pieris, uno dei più classici "testa-coda".

Per capitan De Marco e compagne, attenzione massima a non sottovalutare le giovane isontine, attualmente relegate alla nona posizione del girone a quota 7 punti, ma in netta ascesa.

Complice anche il rientro di qualche giocatrici, le bianco-blu hanno ripreso a correre, firmando ben quattro punti nelle ultime due giornate, ottenuti nella sconfitta per 3-2 sul campo della Fincantieri e nell'exploit interno sullo Zalet per 3-0.

 

Per la gara di questa sera, dopo l'intenso lavoro settimanale di carico atletico con il preparatore Paolo De Mattia, coach Fulvio Hovhannessian potrà contare su un roster quasi al completo, con sola opposta Debora Vidonis indisponibile al match.

 

A dirigere l'incontro valido per la tredicesima di giornata di campionato, designata la coppia di fischietti formata da Caniato Riccardo, alla prima con i nostri colori, Bergagnin Davide.

Fischio d'inizio della sfida, alle ore 21.00 al Pala Galilei.

 

Classifica: Olympia Trieste 30, Triestina Volley 24, Zalet Breg 20, Sokol 18, Juliavolley Fincantieri 17, Zalet 10, Farmacia Alla Redenzione e Mossa 9, Pallavolo Pieris 7.