OTTO VOLANTE: 3-0 AL MOSSA E CAMPIONI D'INVERNO!

Mission complete, l'Olympia Trieste batte 3-0 il CPD Mossa e si laurea campione d'inverno nel girone A di prima divisione femminile.

Grazie al successo di ieri sera sulle isontine, le ragazze guidate da coach Hovhannessian, completano il girone d'andata con un en plein di vittorie, conquistando altri tre punti in classifica utili a chiudere la prima tornata a quota 24.

 

Soddisfatto il coach nero-arancio: "Abbiamo chiuso il primo terzo di stagione superando le previsioni e le aspettative di inizio anno, a luglio avrei firmato carte false per fare questo tipo percorso. Siamo ancora in rodaggio e dobbiamo limare molte cose ma ci sono tempo e spazio per farlo. 

La nostra fortuna è avere un gruppo molto unito, che porta sempre molto entusiasmo in palestra e questo mi permette di lavorare con serenità e tranquillità."

 

 

Olympia Trieste 3-0 Mossa

( 25-15 ; 25-17 ; 25-23 )

 

Olympia Trieste: De Marco D. (L1) n.e., De Marco S. 0, Gobbesso (L2) 1, Padoan 10, Visintin (K) 12, Nasi 5, Medolago 7, Mastroianni n.e., Meroni 6, Marcori 8, Vidonis 3, Petrich 5.

All. Hovhannessian F. Dir. Gustincich D. Ft. Casalaz R.

 

CPD Mossa: Salvatore 0, Falcone 4, Fregonese (L) 0, Milanese 0, Cargnel 4, Janjc 4, Cipolla (K) 8, Diongue 0, Vinti 9, Fattuta 0.

All. Tavagnutti M.