ARRIVA IL BIG-MATCH: STASERA TRIESTINA VOLLEY - OLYMPIA TRIESTE

Ancora poche ore d'attesa e sarà Triestina Volley Olympia Trieste.

Il big-match di questa sera, in programma alle ore 20.30 alle palestre dello Stadio Rocco, porterà infatti a scontrarsi la prima e la seconda forza del girone A, attualmente distanziate di quattro punti, in un incontro che sicuramente sarà ricco di spettacolarità.

 

Pochi problemi di formazione per coach Hovhannessian che, grazie al rientro certo della schiacciatrice Padoan, potrà contare sulla quasi totalità della rosa a disposizione, ancora da valutare le condizioni della centrale Mastroianni.

Il match, in diretta sul profilo Facebook ufficiale dell'Olympia Trieste dalle ore 20.15 circa, sarà un'ulteriore banco di prova per le ragazze nero-arancio, che potrà delineare in modo più netto le ambizioni e la forza della squadra.

 

Quanto inerente invece alla direzione di gara, per la super sfida è stato designato a dirigere l'incontro il sig. Damiani Riccardo di Monfalcone.

 

Appuntamento quindi dalle ore 20.15 circa, per assistere e osservare la sfida valevole per la settima giornata del campionato di prima divisione femminile.