OLYMPIA FORMATO RULLO COMPRESSORE, ANCHE LO ZALET SI PIEGA 3-0!

Rabbiosa, cinica e bella da vedere, l'Olympia di ieri sera è stata proprio quella tanto ricercata e voluta da coach Hovhannessian.

 

Rabbiosa perché non era scontata la partenza a mille all'ora, supportata dall'avvio "monstre" con un parziale già decisivo di 8-1 e poi 16-2.

Cinica poi per non limitarsi nella gestione del vantaggio ma proseguendo nella corsa a briglie sciolte sul 25-8 e sul 14-5 nel secondo parziale, prima di raccoglierne i frutti e volare sul 2-0 dopo il 25-9.

Bella infine perché tutta la rosa, con particolare menzione anche a chi è subentrato dalla panchina, ha dimostrato una maturità ed una voglia di stupire decisamente sorprendenti, certificando di non avere le soffrire le alte posizioni di classifica.

 

Chiuso il capitolo di ieri sera, non c'è tempo però di esaltarsi, ma bensì di tornare in palestra per preparare la prossima e tostissima sfida.

Le nero-arancio infatti saranno attese dall'incontro di cartello del girone A in casa della Triestina Volley, formazione scesa dal campionato di serie D e attualmente posizionata al secondo posto, a -4 proprio delle "olympine".

 

Olympia Trieste 3-0 Zalet

( 25-8 ; 25-9 ; 25-20 )

 

OlympiaTrieste: De Marco D. (L) 0, Gobbesso 0, De Marco S. (K) 3, Tommasini 3, Visintin 16, Nasi 5, Medolago 1, Mastroianni n.e., Meroni 2, Marcori 13, Vidonis 12, Petrich 2.

All. Hovhannessian F. Dir. Gustincich D.

 

Zalet: Maurel 0, Ciuch (K) 8, Marochini 0, Lovriha (L1) 0, Grilanc 1, Stergonsek 7, Gruden 6, Vattovaz 0, Trevisan 0, Hussu 2, Furlan 0, Radina (L2) 0, Zidarich 0.

All. Maver M.

 

Classifica: OlympiaTrieste 18, Triestina Volley 14, Breg 8, Fincantieri, Sokol e FarmaciaAllaRedenzione 7, Zalet e Mossa 6, Pieris 2.