#MATCH DAY: A CHIUDERE IL FILOTTO DI GARE, QUESTA SERA LA PRIMA AFFRONTA LO ZALET!

Torna in scena questa sera alle ore 21.00, dopo l'avvincente vittoria di sabato pomeriggio, la "prima" di coach Fulvio Hovhannessian, impegnata sul parquet di casa contro l'ostica formazione dello Zalet.

 

Sarà questo quindi l'ultimo episodio della "settimana olympica", che ha visto di fatto il club nero-arancio della presidente Gustincich in campo con cinque sfide in altrettanti giorni.

Dopo la sfida di venerdì sera della seconda divisione a Farra d'Isonzo, in campo la prima sabato pomeriggio, vincente come detto ad Altura.

Domenica di fuoco poi, con i piccoli pallavolisti impegnati nella seconda tornata del "Volley S3 e Spikeball", prima di passare a ieri sera, con il debutto dei più giovani nel torneo di under 13 misto.

 

Tornando invece alla sfida odierna, la giovane formazione guidata da Martin Maver naviga attualmente all'ottavo posto con sei punti in classifica, frutto di due vittorie, entrambe per 3-2 sul Fincantieri e sulla FarmaciaAllaRedenzione, e tre sconfitte, patite per 3-0 con la Triestina Volley e per 3-2 con Sokol e Pieris.

 

Quanto alle ragazze nero-arancio, un'occasione ghiotta per conquistare altri punti importanti in ottica play-off, mirando ad allungare temporaneamente il distacco sulla Triestina Volley a +4, anche grazie al turno di riposo imposto alle blu di Ziani in questa settimana.