L'EMOZIONE DELLA "PRIMA VOLTA": OGGI A FARRA D'ISONZO DEBUTTA L'OLYMPIA UNDER 13!

Per due campionati già iniziati e ben avviati, ce n'è uno che proprio oggi segna il suo avvio, portando con se molto entusiasmo e tantissima emozione.

 

Si proprio così perché questo pomeriggio, alle ore 17.30 in quel di Farra d'Isonzo, ci sarà la prima uscita in un campionato ufficiale per la squadra dell'under 13 misto, al debutto dopo mesi di preparazione e di lavoro giorno per giorno in palestra.

 

Un gruppo, quello allenato da Martina Petrich coadiuvata da Debora De Marco, nato solamente un anno fa e cresciuto sia tecnicamente che emotivamente tra le varie tornate del circuito Minivolley e tra le domeniche spensierate nei concentramenti di under 12.

 

Ora però, è arrivato il momento più importante.

E' arrivata l'ora di far il primo passettino in un campionato da "grandi", scendendo in campo contro formazioni più formate (anagraficamente parlando) e  strutturate, badando ben poco al risultato della gara, ma mirando nel lungo termine alla crescita di questi giovani pallavolisti.

 

Nonostante la giovane età media del gruppo, i ragazzi e le ragazze scalpitano e sono vogliosi di iniziare questo nuovo cammino, e noi siamo orgogliosi di accompagnarli.

 

Buon campionato cari bimbi!