L'OLYMPIA CALA LA MANITA E VOLA IN TESTA IN SOLITARIA!

L'Olympia Trieste passa sul campo della Farmacia Alla Redenzione con punteggio di 1-3, conquistando il quinto successo stagionale in altrettante sfide che proietta la squadra di coach Hovhannessian nuovamente in testa al girone A, a più uno sulla Triestina Volley al momento con una gara in più.

 

Per le nero-arancio altra prestazione convincente ed autoritaria ottenuta in un match complesso da preventivare, controllato per larghi tratti della sfida, contro un avversario ostico e insidioso.

Ad eccezione del terzo set, parziale nel quale l'eccelsa positività della difesa è venuta a mancare, Marcori (top scorer della sfida con 16 punti) e compagne hanno manifestato una maggiore esperienza e cinismo nei momenti importanti, firmando sempre un grande avvio di set sul 4-8 e poi sul 9-16, prima di inserire il pilota automatico e controllare la gara fino al suo termine.

 

 

Farmacia Alla Redenzione 1-3 Olympia Trieste

( 15-25 ; 14-25 ; 25-22 ; 15-22 )

 

FarmaciaAllaRedenzione: Godignani n.e., Teiner n.e., Codaglio (L2) 0, Galizzi 4, Kuzmanovic (L1) 0, Cocolo 0, Zoch 14, Marzari 7, Kaiser 2, Salvi 3, Messina 0, Cacciapaglia n.e., Ventura 3.

All. Resmini C. Dir. Millo

 

Olympia Trieste: De Marco D. (L) 0, Gobbesso 0, De Marco S. (K) 3, Tommasini 14, Visintin 13, Nasi 11, Medolago 4, Meroni 1, Marcori 16, Vidonis 3, Porcu n.e., Petrich 2.

All. Hovhannessian F. Dir. Valles M. Ft. Casalaz R.