#MATCHDAY: ALLE 18 AD ALTURA SCENDE IN CAMPO LA "PRIMA"!

Torna in campo l'Olympia Trieste di prima divisione, impegnata questo pomeriggio alle ore 18.00 alla palestra Don Milani di Via Alpi Giulie contro la Farmacia Alla Redenzione.

 

Le ragazze di coach Fulvio Hovhannessian andranno a caccia della quinta vittoria stagionale consecutiva, nonostante le assenze della schiacciatrice Padoan e della centrale Mastroianni, indisponibili per il match odierno.

Di fronte alle nero-arancio e padrone di casa, ci sarà la Pallavolo Altura targata "Farmacia Alla Redenzione", attualmente posizionata al quarto posto con sette punti conquistati in quattro gare.

Nei precedenti match, per capitan Zoch e compagne due vittorie, ottenute per 3-0 sul Pieris Fincantieri, e due sconfitte, rimediate per 3-0 con la capolista Triestina Volley e per 3-2 contro lo Zalet.

 

A conclusione, a dirigere la sfida valevole per la sesta di campionato è stato designato il fischietto isontino Vito Fiore, alla sua prima direzione stagionale con i colori nero-arancio.

 

Appuntamento quindi a questo pomeriggio, per supportare a gran voce le "olympine" e spingerle verso il sorpasso per primo posto momentaneo.

 

Farmacia Alla Redenzione - Olympia Trieste

Ore 18.00 - Palestra Don Milani (Via Alpi Giulie 23)