RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: LE SQUADRE TORNANO A LAVORARE IN VISTA DEGLI IMPEGNI DEL WEEK-END!

Dopo la più che positiva settimana passata, conclusasi con la tripletta, ecco il rientro in palestra di tutte le formazioni targate Olympia Trieste per preparare le imminenti sfide e tornei.

 

Ad aprire il week-end lungo sarà la "seconda" di coach Gianni Perini che, venerdì alle ore 20.00 in quel di Farra d'Isonzo, affronterà il Farravolo, attualmente al quarta forza del campionato, a quota sei in classifica.

In vista della sfida con le giovani isontine, buone notizie in arrivo per Perini, che potrà contare su i recuperi importanti delle opposte Tugliach De Vecchi, in rientro dopo qualche settimana di stop.

 

Sarà invece un altro sabato importante quello delle ragazze della "prima" che, alle ore 18.00 alla Palestra Don Milani di Altura, affronteranno la Farmacia Alla Redenzione nell'incontro valevole per la sesta giornata di campionato.

Per coach Hovhannessian, qualche problema di formazione dovuto all'assenza della centrale Mastroianni (ancora out per l'infortunio alla caviglia) e della schiacciatrice Padoan.

 

A chiudere il tris di impegni, in campo anche i giovani del progetto Olympia Junior.

I ragazzi e ragazze allenate dalle istruttrici Visintin, PetrichCima saranno impegnati domenica alle ore 9.30 al PalaCalvola per la seconda tappa del circuito "Volley S3 - SpikeBall", suddivisi nei vari livelli per competenze tecniche.

Dopo la presenza numerosa di un mese fa, tante le adesioni già pervenute per partecipare all'imminente tornata di partite mattutine, che garantirà tanto divertimento ai piccoli nero-arancio.