OBIETTIVO SETTIMANALE RAGGIUNTO, L'OLYMPIA CENTRA IL TRE SU TRE!

Tanta fatica e sudore, ma obiettivo settimanale raggiunto!

L'Olympia Trieste completa l'en plein settimanale, centrando tra la prima e seconda divisione tre vittorie in altrettante sfide.

 

Dopo la vittoria di martedì della prima divisione3-0 conquistato sulla Fincantieri, e il successo esterno della seconda di mercoledì sera sul campo della Virtus per 2-3, ecco arrivato il tris, firmato sempre dalla "seconda" di coach Gianni Perini.

Un successo, quello di ieri sera ottenuto per 3-1 nel derby con Le Volpi di Maurizio Biasiol, nel segno di Lisa Vatta, ex della sfida che proprio contro le sue ex compagne ha sfoderato una delle migliori prestazioni stagionali.

Suoi infatti i punti decisivi con cui l'Olympia ha chiuso il primo e il quarto parziale.

 

Quanto invece alla cronaca del match, una sfida giocata al di sotto delle possibilità che ha tenuto in gioco le azzurre per gran parte del match.

"Stiamo senza dubbio crescendo di tono partita dopo partita, però non possiamo concedere così tanto agli avversari . - il commento del coach nero-arancio

Abbiamo fatto una buona gara, ma non è ammissibile scivolare fino al 10-0 dopo aver vinto il terzo parziale.

Della partita salvo di certo la prestazione di qualche e la reazione che ci ha portato un parziale di 26-14 nel quarto set."