DOPPIA SFIDA IN 48 ORE, LA "SECONDA" SCALDA I MOTORI!

Trentasei ore frenetiche, quelle delle ragazze della Seconda Divisione di coach Gianni Perini, impegnate in tour de force di incontri.

 

In poco più di un giorno infatti, capitan Godini e compagne affronteranno un'importante crocevia stagionale, che potrà definire se il nuovo gruppo sarà o meno in grado di ambire alle posizioni nobili della classifica.

 

Si parte questa sera, mercoledì 7 novembre, alle ore 20.00 presso la Palestra Svevo, con la sfida alla Virtus Pallavolo, avversaria pericolosa e insidiosa.

Le virtussine, ancora a zero punti in questo avvio di campionato, nelle prime due sfide hanno patito in entrambi i match un doppio 0-3, subito contro Volley Club e LeVolpi.

A completare la "doppietta", nuovamente in campo domani sera, giovedì 8 novembre, alle ore 20.30 al PalaGalilei nel derby con Le Volpi, formazione giovane allenata da mister Biasiol.

 

Per coach Perini, questa sera alla sfida contro la sua ex formazione, un'importante doppio appuntamento che darà un chiaro indicatore del valore della rosa, da affrontare con una formazione non al completo, out ancora le schiacciatrici TugliachDe Vecchi, alle quali si è aggiunta il libero Goos, fermata per un problema personale.

 

Virtus Pallavolo - Olympia Trieste

ore 20.00 Palestra Scuola Media Svevo, Via Svevo 15 (palestra senza l'accesso al pubblico)

 

Le Volpi - Olympia Trieste

ore 20.30 Palestra Scuola Superiore Galilei, Via Mameli 4 (palestra senza l'accesso al pubblico)