VIGILIA DI CAMPIONATO, TUTTO PRONTO PER IL SABATO NERO-ARANCIO!

E' sicuramente un sabato a forti tinte nero-arancio quello di domani 3 novembre 2018, che vedrà impegnate entrambe le maggiori squadre targate Olympia Trieste.

 

Terza uscita stagionale per la "Prima" di coach Fulvio Hovhannessian che, dopo il turno di riposo imposto dal campionato, alle ore 20.30 sul campo di San Canzian d'Isonzo affronterà la giovane formazione della Pallavolo Pieris.

Nonostante qualche problema di formazione, out Mastroianni per infortunio e Nasi e capitan De Marco indisponibili al match, le "olympine" andranno a caccia del terzo successo consecutivo in questo avvio di stagione, dopo la vittoria casalinga con il Breg e quella ospite sul campo del Sokol.

Le isontine invece, dopo i primi due stop per tre a zero contro Altura e Fincatieri, sono reduci dalla bella vittoria in trasferta al tie-break sul campo dello Zalet.

 

Seconda prova di campionato invece per la "Seconda" di coach Gianni Perini che, tra le mura amiche del PalaGalilei, affronterà alle 19.30 l'ATI Nord Est Ronchi.

Le due formazioni, entrambe a caccia del primo acuto stagionale, sono reduci da una netta sconfitta per 0-3, entrambe contro l'Oma Pallavolo.

Ancora fuori dalle rotazioni Tugliach e De Vecchi, il coach nero-arancio potrà contare sul rientro di capitan Godini e della schiacciatrice Magni, che garantiranno sicuramente una crescita nel gioco, rispetto alla prima sfida.

 

Per quanto attinente alle designazioni arbitrali dei due match, è stata designata Lorena Vittor per dirigere la prima uscita in terra goriziana della prima squadra.

Ad Alessandro Da Col invece l'incontro delle giovani di Perini, al debutto stagionale con la nuova divisa.