NUOVO ACCORDO IN CASA OLYMPIA TRIESTE! ANCHE "AL PETES" ENTRA NEL CLUB NERO-ARANCIO!

Con la presente comunicazione, l'ASD Olympia Trieste, nella persona della presidente Donatella Gustincich, è lieta di annunciare la nuova partnership commerciale siglata con "Al Petes - Vino e Cibo in Cittavecchia".

L'accordo siglato negli scorsi giorni avrà valenza nella corrente stagione agonistica 2018-2019, e nasce con l'obiettivo di alimentare ulteriormente il rapporto tra la giovane realtà neroarancio e il territorio cittadino.

 

"Siamo felici di poter raccontare di un'ulteriore esempio di unione con le realtà locali, e in questo senso esser giunti all'accordo con il "Petes" ci fa guardare avanti con molta fiducia.

Quanto alla partnership, vogliamo dare un segnale positivo di collaborazione a chi ci segue e ci aiuta, e a tal proposito non mancheremo sicuramente di organizzare delle iniziative che consolidino il più possibile l'accordo.

Andiamo avanti a lavorare intensamente, puntando a migliorarci giorno per giorno, per rendere più piacevole possibile il nostro ambiente sportivo." le parole della numero uno nero arancio Donatella Gustincich.