Ultimo impegno pre-campionato per l'Olympia Trieste, di scena a Gradisca d'Isonzo nella 3° Edizione del "Trofeo dei Tre Presidenti".
Le ragazze di coach Fulvio Hovhannessian scenderanno in campo alle 15.45 per la prima sfida contro il CPD Mossa, avversario che verrà tra l'altro affrontato anche in campionato.
Concluso il primo incontro, a seguire indicativamente per le 17.30, al via la seconda sfida contro il Torriana, avversario noto e già affrontato solo qualche mese fa nel quarto di finale, vinto solamente a gara3, dopo altrettanti sfide combattute.
"Partecipare a questo torneo per noi è importante perché ci permette di vedere a che punto siamo del lavoro pre-stagionale.
Sarà un test utilissimo per provare la condizione delle ragazze e sperimentare delle soluzioni anche in vista dell'esordio di martedì, e in generale per tutta la durata del campionato.
Sappiamo di avere una rosa profonda in più ruoli e questo ci fa ben sperare in vista dell'imminente inizio, oggi più che mai proveremo vari assetti che potranno tornarci utili nei prossimi mesi." le parole del coach Fulvio Hovhannessian.
Il torneo, organizzato dall'ASD Torriana, si svolgerà con la regola dei tre set obbligatori a 25 punti, in cui ogni set porterà in dote un punto in classifica.
In caso di arrivo a pari punti, per delineare la graduatoria finale, prevarrà il risultato dello scontro diretto.