IL PUZZLE E' COMPLETO! ALL'OLYMPIA TRIESTE ARRIVA LA CENTRALE SOFIA MASTROIANNI

Ufficiale ance l'ultimo colpo in casa ASD Olympia Trieste, a completare il reparto dei centrali arriva in prestito Sofia Mastroianni!

 

La giocatrice di posto tre, proveniente dal Pasian di Prato, si aggregherà al gruppo di coach Fulvio Hovhannessian fino al 30 giugno 2019, completando di fatto il reparto assieme alle già confermate Chiara Meroni e Federica Nasi.

La classe 1996, alla prima stagione al di fuori della provincia di casa,  vanta una passato pallavolistico diviso tra l'Aurora Udine e il Pasian di Prato, squadra da cui proviene e con la quale al termine della stagione 2017-2018 ha raggiunto la promozione in serie D.

 

"Sono contenta di iniziare questa nuova stagione in un contesto totalmente diverso da quello in cui sono abituata, in una nuova città e ovviamente nuove compagne, con le quali però mi sono trovata subito in sintonia.

Spero di poter dar a pieno il mio contributo e raggiungere il massimo risultato possibile" le parole della centrale friulana dopo la firma in nero-arancio.