OLYMPIA TRIESTE, "VALE" PADOAN E SARA MARCORI COMPLETANO IL REPARTO DELLE SCHIACCIATRICI!

Saranno Valentina Padoan Sara Marcori le due schiacciatrici a completare il reparto di zona quattro della prima squadra nero-arancio guidata da coach Fulvio Hovhannessian.

Grazie all'accordo raggiunto con il Centro Coselli per il prestito delle due ali fino al 30 giugno 2019, l'Olympia Trieste completa il reparto delle ali, già fornito delle doti tecniche di Elisa Visintin e Anna Medolago.

 

 

"Siamo soddisfatti di aver chiuso l'accordo con il Coselli per queste due ragazze - racconta il coach Fulvio Hovhannessian - perché credo siano due pedine importanti per la crescita della squadra.

Valentina, dopo due buonissime stagioni, meritava certamente la riconferma per quanto dato alla nostra causa sin dalla nascita, e di conseguenza il rinnovo è stato concluso in un attimo.

Per Sara invece è un discorso diverso.

L'anno scorso, complici qualche infortunio di troppo, ci è mancato qualcosa in attacco e speriamo che con le sue capacità e  il lavoro in palestra giorno per giorno, di aver migliorato su questo punto, per poter raggiungere nuovamente le zone alte del campionato."