OLYMPIA TRIESTE: ORA E' UFFICIALE, MARTINA PETRICH TORNA A CASA!

L'ASD Olympia Trieste, attraverso il presente comunicato stampa, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Virtus Pallavolo, le prestazioni dell'alzatrice classe 1999 Martina Petrich.

L'alzatrice, già in nero-arancio dal 2008 al 2014 con la precedente gestione, e in prestito nella stagione 2017-2018, passa a titolo definitivo della Virtus Pallavolo, detentrice del suo cartellino dalla stagione 2014/2015, al club della presidente Donatella Gustincich con un accordo pluriennale.

 

"Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno a casa per Martina - ci racconta il vice-presidente Mattia Valles - in quanto era cresciuta sin da piccola con questi colori.

Ci fa molto piacere avere nuovamente Martina con noi sia dal lato tecnico che da quello umano e siamo sicuri che anche lei sia contenta di questo "ritorno".

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico andrà a completare la casella vacante nel ruolo di alzatrice, facendo coppia con la capitana De Marco, mentre dal punto di vista umano siamo certi che potrà dare molto al gruppo e la crescita sportiva del club.

Dulcis in fundo, Martina avrà anche il ruolo di responsabile del gruppo dei più piccini, quello comprensivo del progetto #OlympiaJunior.

Non mi resta che darle ufficialmente il più caloroso dei bentornato!".

 

"L'anno scorso, dopo qualche annata conclusa con alti e bassi, finalmente mi son sentita quasi come in famiglia, ovvero circondata da ottime persone, che in primis mi hanno fatto ritrovare la voglia di giocare e impegnarmi a fondo, e quindi ritornare all'Olympia era la mia priorità assoluta.

Sono davvero felice di rientrare in questo club e ad intraprendere questa nuova avventura molto impegnativa ma altrettanto bella.

Ora penso solo a prepararmi nel miglior modo possibile ad affrontare questa nuova stagione, sia in veste di giocatrice che di allenatrice dei più piccoli.

Sarà un anno duro, ma sicuramente ma conto di ritagliarmi delle belle soddisfazioni.

Ed ora avanti tutta!" le parole della alzatrice di casa Olympia, Martina Petrich.